Spedizioni

Quando il pacco lascia il nostro magazzino viene inviata una email automatica con il Tracking Number della spedizione. Questa mostra la data di spedizione e la data del ritiro del collo dal nostro magazzino a casa tua. La spedizione sará aggiornata quando verrà presa in carico in Italia dal corriere GLS/DHL e messa in consegna presso la filiale piú vicina. Se non hai ricevuto il messaggio di posta elettronica, consigliamo di controllare la casella di spam. Se hai inserito l’email errata al momento dell'ordine o semplicemente non ha ricevuto un messaggio di posta elettronica, puoi sempre contattarci e recupereremo le informazioni sul tuo ordine.

Inviamo merci ogni giorno in tutta Europa. Facciamo sempre del nostro meglio perchè tu possa ricevere il tuo ordine il ​​più velocemente possibile! Dopo aver completato l’ordine si riceve una conferma all’indirizzo email fornito al momento dell’ordine. Il nostro tempo di consegna standard è di 2-10 giorni lavorativi. Alcuni articoli possono avere un tempo di consegna leggermente più lungo, indicato in ogni pagina dei prodotti sotto la disponibilità. Ricordiamo che la consegna parte dal nostro magazzino in Italia, solo quando il pacco viene registrato dal corriere GLS/DHL, si aggiorna il link di tracciabilità e si riceve una programmazione finale da parte del Corriere.  Prima di questo passo, il codice di tracciabilità non è valido sul sito di GLS/DHL. Tutti i tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi – questo non include i fine settimana o i giorni festivi.  Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti solo dopo che il tempo di consegna indicato è scaduto.

Le spedizioni ordinarie sono consegnate dal corriere GLS per le spedizioni in Italia e DHL per le spedizioni Europee . Alcuni prodotti permettono la consegna espressa entro 1-2 giorni lavorativi tramite GLS o DHL . Tutti i pacchi che inviamo sono rintracciabili attraverso il Tracking Number

Abbiamo uno dei più grandi assortimenti di parti e accessori per la tua moto. La nostra gamma comprende anche prodotti che sono stoccati dai nostri fornitori e prodotti su ordinazione.

Capire se un prodotto è pronto a partire è semplice, troverai su ogni prodotto un semaforo verde o giallo che indica la disponibilità del prodotto. Se il semaforo è verde il prodotto è pronto a partire, se è giallo non temere, acquistalo e te lo spediremo nel più breve tempo possibile.

Resi e Rimborsi

Consulta QUI la pagina Resi e Rimborsi e ricevi tutte le informazioni.

Se vuoi cancellare un ordine, contatta il nostro Servizio Clienti. Se i tuoi prodotti sono già stati spediti non sarà possibile annullare l’ordine.

Quando si ritira il pacco è importante controllare subito la confezione. Qualora l’imballo sia danneggiato, ti preghiamo di indicarlo in immediato direttamente al corriere ritirandolo con “Riserva”. NB: È importante farlo constare nel momento della consegna e richiedere di firmare con riserva la ricezione del collo. Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Dovesse arrivare comunque danneggiata, provvederemo a sostituire il prodotto a spese nostre dopo le verifiche del caso. Per essere in grado di seguire il caso in modo appropriato e tempestivo, abbiamo bisogno di ricevere foto via email degli articoli e delle scatole consegnati.

Controlliamo attentamente lo stato della merce prima che venga spedita. Se dovesse  arrivare un prodotto spedito erroneamente, provvederemo a nostre spese a ripristinare l’errore dopo le verifiche del caso. Controlla sempre la merce! Prima di montare le parti di ricambio controlla sempre che il prodotto sia compatibile con la tua moto. Se hai ricevuto il prodotto che avevi ordinato ma scopri che non è adatto a te, non esitare a contattarci così provvederemo ad indicarti il prodotto giusto. Ricordati di inviarci foto via email per verificare il caso con il nostro ufficio tecnico. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di montatura per merce utilizzata in modo inappropriato o erroneamente ordinata.

Tutti i pacchi sono tracciabili. Noi siamo responsabili per i rischi di trasporto, vale a dire il rischio di danneggiamento o perdita del prodotto durante la spedizione. Il cliente si assume la responsabilità per i rischi di trasporto della spedizione di ritorno in caso di eventuale reso o restituzione.

Se si rifiuta il pacco senza spiegazione previa, verranno addebitate le spese di spedizione.

Se si verifica un ritardo nella consegna, ti informeremo via e-mail. Come cliente, hai sempre il diritto di richiedere l’annullamento dell’acquisto in caso di ritardo. Faremo tutto quanto è in nostro potere per consegnare il tuo ordine entro la data prevista. Ci possono essere momenti in cui la consegna non può essere effettuata entro il termine, ad esempio quando il nostro fornitore non è in grado di adempiere al proprio impegno. Ci riserviamo il diritto di non risarcire il cliente a causa di ritardi nella consegna del pacco.