Interceptor 650 Custom Mod. GRAVEL

Mar 14, 2020Alessandro Palori
Royale Enfield Gravel by Cafetwin

Una nuova Royal Enfield Custom is Born

Strade bianche, isole vulcaniche, deserti di sale. E’ sognando questi spazi siderali che abbiamo ideato la “Gravel”, la nostra nuova special ispirata al mondo scrambler.
Partendo come base dalla Royal Enfield Interceptor 650 abbiamo voluto mantenere la nostra eterna voglia di classico, senza negarci la possibilità di poter attraversare tutte le strade che ci troviamo davanti. Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie che hanno permesso di sognare fuori  all’asfalto, dandoci la possibilità di prendere quella strada bianca che porta dritto sul mare.

Interceptor 650 Custom Gravel by Cafe Twin

Per sognare tutto ciò avevamo in mente di rendere unico un grande classico come la Royal Enfield Interceptor 650, senza stravolgerlo radicalmente, bensì personalizzandolo, rendendolo unico.

Abbiamo ottenuto così la possibilità di creare un connubio tra il mondo custom e la fruibilità da cui parte questo modello. Con personalizzazioni e accessori moto per Interceptor 650 non estremizzati e inaccessibili.

Il look strizza l'occhio al mondo moto scrambler grazie alle gomme tassellate, la griglia protettiva sul faro anteriore e la coppia di parafanghi profilati; mantiene allo stesso tempo le magnifiche linee classiche grazie alla nuova sella totalmente artigianale, le leve del freno e della frizione, il supporto del faro anteriore e gli indicatori di direzione Arizona.

Il tutto è arricchito dallo scarico Mass Hotrod e dai filtri dell'aria conici.

Dal nostro desiderio di creare Interceptor custom unica, fruibile ed accattivante, è nata "Gravel" la cui traduzione è "ghiaia". La stessa ghiaia in cui tracceremo le linee che definiranno i vostri viaggi e la vostra strada.

Lista accessori interceptor custom:

Royal Enfield Custom Gravel by Cafe Twin

Moto Scrambler Cafe Twin            Royal Enfield Customizzata Cafe Twin GRAVEL



Altri Articoli