Preloader

Resi e Rimborsi

 DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di trenta giorni lavorativi dalla consegna della merce.
L’esercizio del diritto di recesso dovrà avvenire inviando, entro il termine sopra indicato, una comunicazione scritta alla società Royal Cafe Twin S.r.l.s – Via Mesula 12 – 00158 Roma.
La Società Royal Cafe Twin S.r.l.s comunica senza indugio al Cliente una conferma di ricevimento, su un supporto durevole (email o fax) del recesso esercitato.
Per l’esercizio del diritto di recesso il Cliente potrà utilizzare l’apposito modulo (modulo per esercitare il diritto di recesso) che troverà all’interno della confezione o presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della sua decisione di recedere dal contratto, da spedire all’indirizzo e con le modalità sopra indicati.
Il Cliente che esercita il diritto di recesso dovrà poi restituire – senza ritardo ed in ogni caso entro trenta giorni lavorativi dalla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto – il prodotto nella sua sostanziale integrità e nella confezione originaria unitamente alla ricevuta di acquisto alla società Royal Cafe Twin S.r.l.s – Via Mesula 12 – 00158 Roma.
Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. La spedizione del prodotto al mittente è a carico ed a spese del Cliente e sotto la responsabilità dello stesso.
La Società, dopo che il consumatore abbia dimostrato di aver rispedito il prodotto o, al più tardi, dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al Cliente esclusivamente il prezzo del prodotto corrisposto dal Cliente entro 14 giorni.
La Società provvederà alle spese di spedizione per la restituzione.

Chiudi

Entra

Cafe Twin

Royal Enfield Roma e Officina moto Custom



Valuta


it Italian
X