
Officina Moto Custom Roma e Concessionario Royal Enfield
Officina Moto Custom Roma
Inizialmente era solo passione per le moto.
Rappresentavano per noi il desiderio di evasione e di condivisione alla base del nostro modo di essere.
Le nostre moto. C’erano solo loro all’inizio.
Motociclette che si trasformavano e cambiavano forma in Cafe Racer con il crescere della nostra passione per il mondo custom.
Erano belle, erano le nostre moto, erano uniche.
In quegli anni avevamo già deciso inconsciamente che della “Custom Culture” ne avremmo fatto una passione e un lavoro e forse senza neppure rendersene conto, abbiamo sollevato la serranda di Cafe Twin a Roma.
L’officina per noi rappresenta un sogno diventato metallo, gomme e benzina, un tempio per tutti i motociclisti amanti di Cafe Racer, Scrambler e Bobber.
In dieci anni di Cafe Twin Officina Moto Custom Roma abbiamo avuto modo di dare sfogo alla nostra creatività realizzando moto custom di tutti i marchi più importanti come Triumph, Bmw, Moto Guzzi, Honda, Royal Enfield, Yamaha e Ducati.
Quello che era nato per gioco è diventato qualcosa di riconosciuto in Europa e nel mondo dandoci la possibilità di collaborare direttamente con le maggiori case motociclistiche e di realizzare una serie TV in dieci puntate sulla nostra officina, Cafe Racer, prodotta dalla De Agostini.
Oggi più che mai il nostro “laboratorio creativo” continua la sua attività, affiancando all’officina custom lo SHOP ONLINE e la rivendita di Moto Royal Enfield.
Oggi siamo infatti il concessionario Moto Royal Enfield Roma Nord e il nostro spazio di lavoro si è trasformato in uno show room del marchio inglese e in un Officina Ufficiale Royal Enfield per l’assistenza e tagliandi moto.