Accessori Moto a Rate? Facile con Scalapay

Accessori Moto a Rate? Con Scalapay da Cafe Twin “compri ora… Paghi poi”

Attraverso il servizio di tecnologia finanziaria Scalapay puoi acquistare ogni nostro articolo in 3 rate senza interessi, sia online che in negozio Dite addio alle vecchie “wishlist” sempre piene di oggetti del desiderio, che rimangono tali per paura di non sbarcare il lunario o per mancanza immediata di fondi. O almeno, ditele addio se quello che desiderate lo trovate da noi. Da qualche settimana infatti anche Cafe Twin ha siglato un accordo con Scalapay, una rivoluzionaria app di FinTech (tecnologia finanziaria, se non venite dalla Silicon Valley) che permette ai clienti di rateizzare ogni pagamento in pochissimi click.

Che cos’è Scalapay

Potremmo definire Scalapay un sistema di pagamento di ultima generazione, e soprattutto rivoluzionario per lo shopping, perché permette di acquistare prodotti e servizi su siti e-commerce o negozi fisici che lo permettono dividendo il pagamento in 3 rate dalla scadenza mensile. Tutto senza interessi o costi aggiuntivi.

Come acquistare abbigliamento e accessori moto a Rate:

Acquistare da Cafe Twin con Scalapay è molto semplice: scegli gli articoli o i servizi che vuoi acquistare sul nostro sito, e al momento del pagamento, attraverso l’apposito bottone Scalapay l’importo viene suddiviso in 3 rate. Al momento dell’acquisto viene saldata la prima rata, mentre la seconda e la terza vengono addebitate rispettivamente un mese e un giorno dopo e due mesi e un giorno dopo l’acquisto.

Come iniziare a usare Scalapay

Il servizio è gratuito per i clienti, tutto quello che è necessario fare prima di finalizzare il primo acquisto con Scalapay è registrarsi sul sito ufficiale (oppure direttamente al check-out sul nostro sito). Una volta che sono stati inseriti i dati anagrafici e un metodo di pagamento/carta in corso di validità, il prestito viene concesso in pochi istanti.

accessori moto a rate con scalapay

Anche in negozio

Da Cafe Twin puoi utilizzare Scalapay anche se decidi di venire a trovarci in Via Mesula,12 a Roma. Ti basterà infatti seguire la procedura “in-store” sul nostro sito, digitare l’importo da rateizzare e mostrarci il codice a barre fornito dall’app. Un po’ di esempi pratici? Naturalmente puoi acquistare la nostra collezione abbigliamento, i caschi, o le parti di ricambio sul nostro online store e dividere il pagamento con Scalapay, ma puoi fare la stessa cosa se decidi di acquistare una sella, un cupolino o le parti motore della tua moto e decidi di affidarci il montaggio delle stesse. Tutto l’importo, compresi i costi di manodopera, possono essere divisi in 3 rate. Mica male, no? caschi_moto_a_rate