E’ arrivato il Brand di Cafe Twin: Be part of the Crew!

Abbiamo lanciato la nostra prima collezione di abbigliamento e accessori e non vediamo l’ora di vedervela addosso

Chi ci conosce lo sa: per noi Via Mesula, 12 è casa! Sicuramente spendiamo più ore tra officina e negozio che in casa, passiamo insieme momenti di gioia e incontenibile e anche qualche attimo di sconforto e ogni volta che varchiamo la porta ci sentiamo proprio dove vorremmo essere. Questo non vale solo per noi, anzi. Se sei stato da noi almeno una volta sai che il nostro “covo” è la seconda casa di amici, clienti, e magari anche la tua.  Qui si pianificano insieme gli itinerari dei nostri “Una volta al Mese” , si progettano le prossime special e si da forma ai sogni di tanti motociclisti, che tra una chiacchiera e l’altra diventano amici e inseparabili compagni d’avventura. Ecco, se c’è una tra le tante cose che guardandoci indietro ci rende orgogliosi, più di qualsiasi special costruita o traguardo raggiunto, è aver dato vita ad una vera e propria community di amici vicini e lontani, che fanno parte della grande famiglia di Cafe Twin. Per questo abbiamo deciso che sarebbe stato ancora più bello avere l’opportunità di sfoggiare con orgoglio TUTTI I GIORNI il nostro senso di fratellanza, e di dare la possibilità anche alla nostra “famiglia” di fare lo stesso. E’ nata così, con la collaborazione di designer ed illustratori, la collezione abbigliamento e accessori 2020 di Cafe Twin, e senza girarci troppo intorno, ve la presentiamo nel dettaglio

t-shirt-cafe-twin

Abbigliamento Cafe Twin

Non servono troppi orpelli e colori vivaci secondo noi, e al motto di “Less is More” abbiamo tirato fuori un outfit all-black: che si sa, snellisce e sta bene su tutto. Cosa c’è di più bello, nelle giornate afose d’estate, che passeggiare in moto a maniche corte? E perché allora non farlo con uno stile impeccabile? La nostra T-shirt The Dreamers è la risposta: l’immancabile logo Cafe Twin sul petto e nella parte posteriore una grafica classica e originale allo stesso tempo. E poi veniteci a dire che solo gli americani o gli inglesi sanno fare cose fighe! :) Quando il termometro invece cala c’è la felpa Monogram, che fa coppia fissa con il beanie Peak della nostra collezione, a coste larghe e con il logo ricamato al centro. Se invece quando si parla di cappelli siete tipi che non rinunciano facilmente alla visiera non disperate, perché abbiamo pensato anche a voi con il berretto Follow The Sun, un 5-panel con regolazione posteriore e ricamo frontale. E visto che ci piace sentire il suono pieno dei tubi di scarico, ma siamo anche attenti all’ambiente, tutte le stampe della nostra collezione sono realizzate con vernici ad acqua, per abbassare l’impatto dei nostri prodotti. Il nostro brand indipendente basa tutto sulla creatività dei designer e degli illustratori che creano le nostre grafiche, per noi la creatività e benzina fresca.

Abbigliamento Moto Cafe Twin

Accessori

Lo stile di un motociclista si riconosce dai minimi dettagli del suo look, per questo abbiamo creato una serie di chicche incredibili, come il set di toppe Cafe Twin: 2 pezzi, il nostro logo, da sfoggiare con orgoglio (diametro 6 cm) e il teschietto “Oh Shit” (dimensioni 5,5 x 7,5 cm), che, per chi ci crede funziona anche come amuleto anti-sfiga! E se le toppe sono uno dei simboli più conosciuti della cultura biker in tutto il mondo c’è un altro oggetto che è sinonimo di motociclismo al 100%: la bandana. Certo, se ne sono viste in tutte le salse, perché ciclicamente tornano ad essere oggetti di tendenza, per questo ci siamo affidati alla mente di Alessandro di Fu Manchu Tattoo per crearne una senza eguali, la nostra Lonely Boy. Parlando di stile e protezione poi non potevamo non inserire all’interno della nostra collezione un oggetto che purtroppo in questo 2020 è stato impossibile non indossare: la mascherina. Mascherina Viso Cafe TwinLa nostra Ride Pure da alla lotta al Covid-19 un tocco di stile, e soprattutto ha 30 filtri intercambiabili nella confezione, perché a nessuno piace fare la fila ogni settimana in farmacia! Per i palati raffinati invece abbiamo ideato una collezione di anelli in argento 925 realizzati da artigiani italiani. Tre le versioni su sigillo Raw, per enfatizzare lo stile motociclistico: basic, con il logo Cafe Twin o con il fulmine. Ora tocca a voi gridare al mondo che anche voi siete della crew!   Ogni articolo del nostro brand viene consegnato con degli splendidi adesivi e magneti che realizziamo insieme ad un altro brand che fa della creatività un punto di forza, StikerMule.