Preloader
black_friday_cafe_twin

Black Friday Moto su accessori e abbigliamento moto

Il venerdì nero degli sconti passa anche da noi: caschi, accessori e abbigliamento senza costi di spedizione dal 23 al 29 novembre

E’ il venerdì più atteso e famoso al mondo, il Black Friday è il giorno giusto per dar fondo ai propri desideri e per noi motociclisti anche l’occasione perfetta per rifarci il guardaroba o regalarci gli accessori di cui la nostra moto aveva tanto bisogno.

Sì, perché il Black Friday ormai riguarda anche le moto, o meglio l’abbigliamento i caschi e tutto quello che ruota intorno alla nostra passione.

Noi di Cafe Twin abbiamo deciso però che un giorno solo, o un weekend, sarebbero stati riduttivi. Per questo il Black Friday Moto di Cafe Twin dura una settimana!
Dal 23 al 29 novembre per ogni ordine sul nostro e-commerce la spedizione è gratuita.
Sarà sufficiente inserire al momento del checkout, il codice sconto: BLACK per ricevere uno sconto pari al valore della spedizione su tutto il territorio nazionale.

Prima di addentrarci nei dettagli del nostro Black Friday però, facciamo un ripasso storico.

abbigliamento_moto_cafe_racerCome nasce il Black Friday?

Avete mai visto immagini di calca e risse nei grandi magazzini americani con gente pronta ad azzuffarsi per l’ultimo paio di sneakers rimaste sullo scaffale?
Bene, quello è il Black Friday. O almeno lo è nei centri commerciali degli Stati Uniti.

La tradizione è nata nei primi anni ’50, quando nel primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento i commercianti davano inizio alla stagione degli sconti natalizi.

L’avvento del web ha fatto esplodere il Black Friday in tutto il mondo fino agli ultimi anni, in cui il venerdì nero degli sconti viene seguito dal Cyber Monday, che offre occasioni su prodotti hi-tech.

Black Friday moto: Una settimana di occasioni

All’interno del nostro online shop c’è tutto quello che i proprietari di Royal Enfield e Triumph possono desiderare, ma non solo. Andiamo per gradi però:

Black Friday Royal Enfield:

La settimana di promozione non poteva non includere anche le linee di accessori originali e aftermarket dedicati al marchio delle acciaierie regali.

L’inverno è alle porte e la bella stagione è ormai un ricordo, ma c’è chi la moto non la parcheggia certo in garage: per questo il Black Friday Moto di Cafe Twin può essere la settimana giusta per acquistare un cupolino alto per Royal Enfield Interceptor 650 o Continental GT, e perché no, anche una coppia di borse laterali SW Motech dedicate agli stessi modelli, o la gamma di valigie dedicate a Royal Enfield Himalayan, perché l’antipioggia deve essere sempre a portata di mano.

Chi invece ha già posto il telo e attaccato il mantenitore di carica può iniziare a smarcare la lista dei miglioramenti con cui presentarsi alle prime uscite della prossima stagione.

Dagli scarichi realizzati da Mass e Zard per la gamma Royal Enfield, fino alla calzata, con pneumatici iconici come i Firestone Deluxe o i TT Classic Trial Supreme

Black Friday Triumph

Quando si parla di Triumph, modestamente, sappiamo il fatto nostro.
E per questo da anni selezioniamo i migliori accessori dedicati alle mitiche moto di Hinckley. Puoi approfittare del Black Friday Moto per dare un tocco ancora più originale alla tua Triumph con le cover radiatore e carter frizione e alternatore, ma anche per cambiare in comfort e la guida della tua modern-classic inglese: dai manubri ai tamponi serbatoio, passando per le selle e le pedane, fino ai gruppi ottici, agli scarichi e componenti elettriche e del reparto frenante.

Black_friday_moto_triumph

Il Black Friday per te

Naturalmente la nostra promozione comprende anche la sezione abbigliamento moto del nostro shop, e allora perché non approfittarne dando una rinfrescata al guardaroba?

SCOPRI LA COLLEZIONE DI ABBIGLIAMENTO CAFE TWIN

Quando si va in moto la versatilità è fondamentale, per questo nel nostro catalogo ci sono prodotti come la giacca Roeg Jack: antivento, impermeabile, con doppia chiusura frontale e asole isolanti sulle maniche, ha un rivestimento rimovibile che la rende perfetta per tutte le stagioni senza rinunciare allo stile.
E visto che parliamo di stile, non possiamo tralasciare l’importanza di un bel paio di guanti: dai Biltwell Belden, agli Holy Freedom Bullit fino ai John Doe Tracker e Freewheeler, nel nostro e-shop ce n’è per tutti i gusti.

Quale giorno migliore del Black Friday poi per mettersi in testa un bel casco nuovo?
Chi ama lo stile vintage e cafe racer avrà l’imbarazzo della scelta nel nostro catalogo: dai classiconi come Bell Bullit e Moto III o Biltwell Gringo passando per modelli più originali, come Roeg Peruna e Biltwell Lane Splitter.

Se invece non volete proprio rinunciare al brivido del vento in faccia non mancano certo i cachi jet: Biltwell Bonanza, Bell Custom 500 e Roeg Jett in tutte le varianti colore e le grafiche pessibili, con visiere, maschere moto e bubble per tutti i gusti.

black_friday_caschiQuella dal 23 al 29 novembre sarà una settimana coi fiocchi, tu scegli cosa vuoi, al resto ci pensiamo noi!

Chiudi

Entra

Cafe Twin

Royal Enfield Roma e Officina moto Custom



Valuta


it Italian
X